serie b

Baiano: “Foggia? Palermo una corazzata ma Empoli e Frosinone hanno qualcosa in più. Con Sannino…”

Baiano: “Foggia? Palermo una corazzata ma Empoli e Frosinone hanno qualcosa in più. Con Sannino…”

Le dichiarazioni dell'ex allenatore in seconda del Palermo ai tempi di mister Sannino, Francesco Baiano, sul suo passato in rosanero e sulla corsa promozione in Serie B, che passa anche dalla sfida contro il Foggia...

Mediagol97

La parola a Francesco Baiano.

Intervenuto ai microfoni del Giornale di Sicilia, l'ex allenatore in seconda del Palermo ai tempi del tecnico Giuseppe Sannino, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in merito al suo passato in rosanero: "Quando con Sannino tornammo dopo l'esonero ricordo che trovammo un ambiente già proiettato al campionato successivo. Il mister riuscì a riportare l’entusiasmo e probabilmente se fossimo stati richiamati prima, saremmo riusciti a centrare la salvezza. A Foggia feci parte di un gruppo di ragazzi affamati, guidati da un grande allenatore come Zeman. Furono per me due anni importanti che non dimenticherò mai".

E sulla prossima sfida che vedrà i ragazzi di mister Tedino affrontare il Foggia: "Nonostante la sconfitta di Empoli per me il Palermo resta una corazzata e in vista del match di lunedì parte decisamente favorito. Certo le partite soprattutto in serie B restano sempre imprevedibili, ma mi aspetto senza dubbio una vittoria dei rosanero".

L'ex allenatore del Vicenza dice la sua anche sulla corsa promozione nel torneo cadetto: "Frosinone ed Empoli oggi hanno qualcosa in più del Palermo. Il campionato però è ancora lungo e credo che queste tre squadre si giocheranno la promozione diretta fino alla fine della stagione".