Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO PALERMO

Avellino, l’ex Palermo Kanoute: “Braglia mi ha voluto. Facile dire sì”

Avellino, l’ex Palermo Kanoute: “Braglia mi ha voluto. Facile dire sì”

L'ex Palermo, Mamadou Kanoute, parla dopo il suo trasferimento all'Avellino, alla corte di Piero Braglia. Il classe 1993, nel corso della stagione di Serie C 2020-2021, ha realizzato un solo gol in maglia rosanero durante il derby col Catania

⚽️

Prime parole da calciatore dell'Avellino per Mamadou Kanoute, esterno offensivo classe 1993, che, nel corso di un'intervista rilasciata ai microfoni di "SportChannel, ha parlato del suo trasferimento alla corte di Piero Braglia. Il jolly ex Palermo, nel corso della stagione di Serie C2020-2021, ha collezionato un solo gol con la casacca rosa del club siciliano, durante il derby d'andata contro il Catania dello scorso novembre, terminato con il risultato di 1-1. Una sfida particolare che il Palermo, allora allenato dall'ex tecnico siciliano Roberto Boscaglia, disputò con soli dieci giocatori di movimento, a causa del cluster di positività da Covid-19. Di seguito le dichiarazioni del neo attaccante  biancoverde.

"L'Avellino è ambizioso, vuole fare bene confermando l'annata scorsa. È stato facile accettare l'offerta. Conosco il direttore Di Somma, Braglia mi ha voluto. La società mi ha sempre cercato, ma quest'anno ha compiuto un passo importante. Da parte mia ci sarà il massimo impegno, sempre. I tifosi possono stare tranquilli".