palermo

Atzori: “Coronado stratosferico, ricorda Miccoli. Palermo, contro l’Empoli due punti persi”

BRESCIA, ITALY - DECEMBER 07: Gianluca Atzori head coach of Reggina during the Serie B match between Brescia Calcio and Reggina Calcio at Stadio Mario Rigamonti on December 7, 2013 in Brescia, Italy.  (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Le parole del tecnico della Pistoiese, doppio ex di Palermo ed Empoli, dopo la sfida giocata ieri al Renzo Barbera.

Mediagol7

"Che partita che ha fatto Coronado! Stratosferico. Che giocatore".

Lo ha detto Gianluca Atzori, intervistato ai microfoni de 'La Gazzetta dello Sport'. Il tecnico della Pistoiese - che ha speso parole al miele per il numero 10 rosanero, Igor Coronado - ha detto la sua anche sulla sfida giocata ieri pomeriggio al Renzo Barbera fra Palermo ed Empoli e valida per la terza giornata del campionato di Serie B: 3-3 il risultato finale.

"Come ha detto tempo fa Giovanni Tedesco, Coronado ricorda Miccoli. Giocate spettacolari e spesso decisive. Mi chiedo come abbia fatto il Trapani a retrocedere con uno come lui in squadra - ha dichiarato il doppio ex di turno -. Ieri due punti persi per il Palermo? Direi di sì, visto che il rigore è arrivato alla fine. Credevo che il Palermo la portasse in porto. Una grave ingenuità contro una diretta concorrente per la A. Complessivamente però devo dire che il pareggio è il risultato più giusto. L'Empoli era partito malissimo, ma dopo il gol di Simic i toscani hanno carburato e il 2-2 è stato strameritato. Ho visto una gran bella partita. Complimenti ai tecnici. Palermo ed Empoli lotteranno per la A? Assolutamente sì. Sono due squadre che hanno qualità e quantità. Il Palermo ha più forza fisica e mi sembra più esperto ed equilibrato. Tedino è sulla buona squadra".