Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

EX PALERMO

Andujar, l’ex portiere: “Palermo? Ai playoff può succedere di tutto. Corini…”

Andujar, l’ex portiere: “Palermo? Ai playoff può succedere di tutto. Corini…” - immagine 1
Le dichiarazioni rilasciate dall'ex estremo difensore di Palermo e Catania dopo la sconfitta rimediata dai rosanero a Pisa.
Mediagol ⚽️

"Ho visto qualche partita del Catania. Peccato. Perché si vede che la società è seria. Non conosco il campionato di C, ma mi dicono che è troppo complicato e in tanti fanno fatica". Lo ha detto Mariano Andujar, intervistato ai microfoni di "TuttoMercatoWeb". Fra i temi trattati dall'ex portiere di Palermo e Catania anche le prestazioni offerte fin qui dalla compagine rosanero in campionato, reduce dalla sconfitta rimediata lunedì pomeriggio all'Arena Garibaldi di Pisa.

"Corini è stato il mio capitano. Sarei contento per lui se il Palermo andasse in Serie A. Con me si è comportato benissimo, è stato sempre un grandissimo uomo. Ai playoff può succedere di tutto, sono sicuramente competitivi. Il calcio è complicato anche se vincere a volte sembra scontato", ha dichiarato Andujar. Tuttavia, la posizione di Eugenio Corini resta in bilico: il tecnico di Bagnolo Mella - infatti - potrebbe essere sollevato dall'incarico nelle prossime ore, con Fabio Grosso in pole per la successione (LEGGI QUI I DETTAGLI).

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.