La notizia era nell'aria da alcune settimane, oggi ha acquisito i crismi dell'ufficialità: Andrea Ingegneri è un nuovo calciatore del Palermo.
zamparini
Andrea Ingegneri è del Palermo: “Un sogno, darò tutto per questa maglia. Mio obiettivo…”
Ingegneri è un nuovo calciatore del Palermo: la prima intervista all'ex Pordenone. "Avevo anche altre richieste in B ma non ci ho pensato su un secondo a dare la mia piena disponibilità. Si è realizzato un mio sogno".
Firmato quest'oggi un contratto che lo legherà ai rosanero fino al giugno del 2021. Viene dal Pordenone, con cui ha sfiorato la finale Play-off lavorando proprio con Bruno Tedino, oggi tecnico dei siciliani.
"Sono veramente felicissimo - le parole del nuovo difensore rosanero attraverso i microfoni del club di viale del Fante -. Quando mio il procuratore mi ha chiamato per dirmi della possibilità di andare a Palermo, quasi stentavo a crederci. Avevo anche altre richieste in B ma non ci ho pensato su un secondo a dare la mia piena disponibilità. E' un sogno che si avvera essere arrivato in una piazza così importante e con così tanta storia", ha detto Ingegneriche poi ha raccontato le sue caratteristiche e parlato nel dettaglio di Bruno Tedino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA