Zamparini: “Palermo, non sono un eroe, ma uno onesto. Tutta la mia vita ne è testimone”

Zamparini: “Palermo, non sono un eroe, ma uno onesto. Tutta la mia vita ne è testimone”

“Io non sono un eroe né una persona di basso profilo. Io sono un uomo con molti valori, primo tra tutti l’onestà, e tutta la mia vita ne è testimone”.

3 commenti

Maurizio Zamparini torna sul mancato closing con Paul Baccaglini. Svelati tutti i dettagli dell’offerta d’acquisto ricevuta da Paul Baccaglini in un comunicato ufficiale.

PALERMO, COMUNICATO UFFICIALE: ZAMPARINI SVELA OFFERTA BACCAGLINI, I DETTAGLI

“Nella offerta non c’è alcuna notizia sull’ammontare dei capitali da investire nel club (per campagna acquisti e rafforzamento) né su quelli promessi sul contratto originale del 24/2/17 per la costruzione di stadio ed impianti sportivi – ha scritto Zamparini -. Questi ultimi dati erano essenziali per la accettazione di qualsiasi offerta, poiché essenziali per il futuro della Società. Il rifiuto è dovuto principalmente alla mancanza di queste sicurezze per lo sviluppo futuro di un grande club. Berlusconi, ad esempio, ha chiesto ed ottenuto dai cinesi assicurazioni sugli investimenti del Milan. Ho fornito queste informazioni per i nostri tifosi e per la città di Palermo: io non sono un eroe né una persona di basso profilo. Io sono un uomo con molti valori, primo tra tutti l’onestà, e tutta la mia vita ne è testimone”.

3 commenti

3 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Stefano Ralli - 3 mesi fa

    Ahahahahahah XD

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Ciampallari Lucio - 3 mesi fa

    onesto forse si ma testa di cazzo sicuro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. nick - 3 mesi fa

    Quando scoprirete chi c’è dietro mi chiederete scusa
    Ho venduto ai cinesi.
    Etc etc
    Ma mi faccia il piacere.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy