Sono giorni caldi per il futuro di Marco Amelia che, reduce dall'esperienza col Chelsea, attende di scoprire dove proseguirà la sua carriera.
zamparini
Amelia a Mediagol: “Tornare a Palermo? Perché no. Ho grandi ricordi, vorrei riportare entusiasmo”
Le parole dell'ex estremo difensore del Palermo. "In questo momento l'ambiente vive una fase piuttosto irrequieta, ma fa parte del gioco quando si parla di una piazza così importante".
Una carriera, quella del classe '82, che non ha intenzione di arrestarsi adesso. Anzi. Il campione del Mondo 2006 ha già ricevuto alcune proposte e si sta guardando intorno per decidere al meglio. "Un mio ritorno a Palermo? Perché no... Conservo ottimi ricordi della città e della squadra, mi sono trovato benissimo nel corso della mia esperienza in rosanero - ha raccontato lo stesso Amelia a Mediagol.it -. In questo momento l'ambiente vive una fase piuttosto irrequieta, ma fa parte del gioco quando si parla di una piazza così importante. Per me potrebbe essere un'occasione per dare una mano al gruppo e contribuire insieme ai ragazzi e al club a riportare entusiasmo intorno a una squadra giovane che ha bisogno dei propri tifosi per affrontare un campionato duro come quello di Serie A".
© RIPRODUZIONE RISERVATA