Primi giorni di lavoro a Palermo per la compagine guidata da Bruno Tedino dopo il ritiro austriaco di Bad Kleinkirchheim, un ritorno in città tutt'altro che calmo per a contestazione subita dai tifosi.
palermo
Aleesami: “Ritiro andato bene, Tedino è molto bravo. Mercato? Ho ancora due anni di contratto”
Le parole del terzino sinistro norvegese Haitam Aleesami, tra campo e mercato concentrato al massimo per aiutare la causa rosanero.
Nonostante ciò continua la preparazione dei rosa al primo match ufficiale della stagione, il secondo turno eliminatorio di Coppa Italia che vedrà i siciliani sfidare una tra Virtus Francavilla e Imolese il prossimo 6 agosto. Intervenuto ai microfoni del sito ufficiale rosanero il terzino norvegese Haitam Aleesami ha fatto il punto della situazione: "Il ritiro è andato molto bene, abbiamo lavorto duramente e fatto due partite, io sono molto contento. I primi giorni qui a Palermo sono andati bene, sia io che la squadra stiamo bene. Tedino? Allenatore e persona brava, sto imparando tanto da lui. L’obiettivo è arrivare pronti, c’è una partita settimana prossima da vincere assolutamente. Mercato? Ho ancora due anni in rosanero, sto bene qui e non penso minimamente al mercato".
Video: Palermo Calcio
© RIPRODUZIONE RISERVATA