Obiettivo SerieA per il Palermo, un traguardo da centrare per far tornare la piazza nel calcio che conta e non solo.
serie b
Ag. Pomini: “Rinnovo? Se arriva la promozione non ci saranno problemi”. Poi su Falzerano…
Le parole dell'agente dell'estremo difensore del Palermo, nonché procuratore del neo-acquisto del Perugia
Dopo aver mancato per un soffio la promozione nella massima serie la scorsa estate, con l'ovvia delusione conseguente alla finale playoff persa a Frosinone, il gruppo rosanero ha trovato le giuste motivazioni in avvio di campionato portandosi, oggi, in vetta alla classifica con un ruolino di marcia impressionate. Tredici risultati utili consecutivi per la compagine allenata da Roberto Stellone, chiamata questa sera ad aumentare il bottino contro la Salernitana di mister Gregucci per distanziarsi sempre di più dalle inseguitrici, oggi a 5 punti.
L'eventuale promozione in A, oltre a far sorridere tifosi e società, sarebbe di importanza fondamentale anche in sede di mercato. Possibili acquisti, cessioni evitabili e rinnovi pendenti potrebbero trovare la giusta soluzione ottenendo la massima serie, come sottolineato anche da Danilo Caravello, agente di Alberto Pomini. Il procuratore dell'estremo difensore rosanero, intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb.com, ha annunciato: "In caso di promozione del Palermo in Serie A, non ci saranno problemi per il rinnovo”. Il contratto del classe '81 è in scadenza nel prossimi giugno e, ad oggi, non sembrano essere pervenute offerte da parte del club per l'eventuale permanenza.
Lo stesso Caravello è agente di un obiettivo di mercato sfumato per il Palermo, quel Marcello Falzerano seguito timidamente e poi finito al Perugia:“È stato voluto fortemente dal Perugia. Ottimo contratto al calciatore e buona operazione anche per il Venezia che comunque ha monetizzato. Siamo contenti di questa nuova avventura”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA