Una decisione presa al culmine di diversi giorni di riflessione, accettare Palermo e salutare Sassuolo dopo 14 anni con i neroverdi, voltare pagina per ricominciare dalla Sicilia per la sfida promozione.
palermo
Ag. Pomini: “E’ uno dei capitani di questa squadra, si sente un palermitano”
Le parole di Danilo Caravello, agente dell'estremo difensore rosanero Alberto Pomini
Dopo il consulto con la famiglia la firma sul contratto con i rosanero, Alberto Pomini ha messo così a disposizione la sua esperienza nel campionato cadetto al servizio del Palermo e di Bruno Tedino. Una chioccia di spessore alle spalle di Josip Posavec, un compagno dal quale imparare molto per crescere e zittire le critiche. Eppure tutto si poteva aspettare il numero 22 rosa tranne che esordire subito contro il Brescia alla seconda giornata e, a suon di parate, entrare nel cuore dei tifosi siciliani.
Così è stato con Bruno Tedino che, servisse la conferma, ha scoperto una valida alternativa al portierato croato Posavec in caso di problemi. Intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb l'agente di Pomini, Danilo Caravello, ha svelato come l'assistito si sia ben adattato alla vita nel capoluogo siciliano, sentendosi già uno della città: “Lui e la famiglia dopo quattordici anni si sono ambientati in maniera stupefacente. Si sentono già palermitani. Nessun dubbio fin dall’inizio sull’apporto di Alberto alla causa del Palermo. È uno dei capitani di questa squadra”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA