Ottimo biglietto da visita per Alberto Pomini nel match contro il Brescia, l'estremo difensore è stato chiamato a sostituire Josip Posavec e lo ha fatto egregiamente.
palermo
Ag. Pomini: “Alberto a Palermo per vincere, lui è quello visto a Brescia”
L'agente dell'estremo difensore rosanero è sicuro: il 22 è a Palermo per vincere il campionato, quello visto contro il Brescia è il vero Pomini.
Diversi i salvataggi su tiri ravvicinati delle Rondinelle, un doppio intervento miracoloso ha tenuto il risultato sullo 0-0, seconda gara per i rosanero in Serie B senza subire reti. Dopo 14 anni passati al Sassuolo, protagonista della storica scalata dalla Serie C alla A, Pomini ha sposato il progetto rosanero dopo diverse settimane di trattative. Intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb.com Danilo Caravello, agente del numero 22 rosanero, ha chiarito quelle che sono state le dinamiche che hanno portato il classe '81 in Sicilia: "Erano state dette tante cose non vere come per esempio che aveva perplessità legate al Sud. Non è vero. Aveva soltanto delle esigenze familiari da far coincidere con quelle professionali. Io lo conosco bene. So che il suo rendimento è quello di Brescia. È andato al Palermo per vincere il campionato, se verrà chiamato in causa sarà pronto e anche se dovrà dare una mano a Posavec".
© RIPRODUZIONE RISERVATA