Non solo il classe 95, Corentin Fiore, fresco di debutto stagionale con la maglia del Palermo, ma tanti altri talenti di prospettiva interessanti assistiti dall'agente FifaMatteo Materazzi, intervistato in esclusiva ai microfoni di Mediagol.it.
serie b
Ag. Fiore-Mediagol: “Tra i miei assistiti ho molti talenti italiani. Con il Palermo in Serie A vorrei in futuro…”
L'intervista in esclusiva realizzata dalla redazione di Mediagol.it con Matteo Materazzi, agente, tra gli altri, del classe 95 belga Corentin Fiore
"Sotto la mia procura ho diversi giocatori interessanti, forse diciamo che quello con più talento è Manolo Portanova (classe 2000), centrocampista offensivo molto dotato sotto il profilo tecnico che gioca nella Juventus. Oggi non è facile trovare talenti in Italia perché si acquista molto all'estero, io ho però la fortuna di avere tanti italiani tra i miei assistiti, tranne un paio di giocatori di assoluto livello come Kragl. Direi che la bottega italiana è sempre la migliore. Mi auguro di poter chiudere qualche altra operazione con il Palermo in futuro perché è una grande piazza che merita la serie A e di stare stabilmente tra i primi 10 club della massima serie. In questo momento sta all'inferno calcistico, ma spero di rivederla presto nel Paradiso della Serie A".
© RIPRODUZIONE RISERVATA