Il noto agente Fifa e operatore di mercato, Beppe Accardi, procuratore fra gli altri dell'esterno di proprietà del Palermo, Carlos Embalo, è stato intervistato in esclusiva ai microfoni della redazione di Mediagol.it.
serie b
Ag. Embalo a Mediagol: “Ho parlato con Zamparini, punta su Carlos. Ma deve giocare”
Tutte le dichiarazioni del noto agente di mercato che, tra gli altri, cura gli interessi di alcuni calciatori rosanero quali Embalo, Fiordilino e Andrea Accardi.
Oggetto di discussione anche il futuro del suo assistito, oggetto dei desideri del Pescara di Zeman. Di seguito, le sue dichiarazioni. "Zamparini mi ha chiamato dopo due giorni di allenamenti e mi ha detto: 'Embalo da qui non si muove'. E' ovvio che nelle situazioni bisogna essere tutti contenti - ha spiegato Accardi -. Io ho sempre detto più volte che Embalo è voluto tornare a Palermo, è stata una scelta sua, a Palermo si trova benissimo. Però i giocatori per migliorarsi hanno bisogno di giocare. Se Embalo a Palermo avrà la giusta considerazione, è giusto che rimanga a Palermo. Altrimenti sarà anche una cosa buona per il Palermo che Embalo vada a giocare altrove".
© RIPRODUZIONE RISERVATA