Un convegno interessante quello organizzato da 'Conference403' presso la splendida cornice del Circolo del Tennis di viale del Fante.
serie b
Ag. Chochev: “Ha delle grandi potenzialità, i continui cambi tecnici lo hanno penalizzato. Lupo? Ha fatto troppo bene a Palermo….”
Le parole del procuratore del centrocampista bulgaro, intervenuto al convegno organizzato da 'Conference403'
Uno dei protagonisti dell'evento è stato il noto agente di mercato, procuratore di Ivaylo Chochev, Mario Giuffredi, che ha analizzato la situazione del suo assistito.
"Chochev? Tutti i giocatori che vengono a far parte della nostra struttura sono giocatori importanti, è un classe ‘93 che ha le potenzialità per poter giocare in serie A. I continui cambi tecnici degli ultimi anni non hanno di certo aiutati il mio assistito, non ho parlato con nessuno di mercato. Spero che il Palermo possa raggiungere la serie A e poi faremo le nostre valutazioni".
Giuffredi si è anche espresso sul licenziamento di Fabio Lupo.
"Il problema di Fabio è che ha fatto molto bene a Palermo, ha voluto tenere giocatori di qualità ed è inspiegabile quello che gli è successo. Il calcio purtroppo è un ambiente in cui non vale la meritocrazia ma prevalgono spesso altri aspetti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA