"Cassini? Per lui questa esperienza al Siracusa sarà importante perché adesso Matheus è più adulto rispetto all'anno scorso e potrà giocarsi meglio le sue carte".
zamparini
Ag. Cassini a Mediagol: “Matheus? Adesso sarà tutto diverso, vi dico perché”
L'intervista all'agente di Cassini a Mediagol: "Questo suo secondo anno sarà più semplice perché lui adesso capisce la lingua, sa come si gioca, come ci si allena, come si mangia, come funzionano le cose qua".
Leonardo Cornacini, agente dell'attaccante classe '96 di proprietà del Palermo, torna a parlare del suo assistito. "Non è facile per un brasiliano arrivare in Italia a 19 anni e fare bene sin da subito. Bisogna avere pazienza, così come il Palermo deve averla per Bruno Henrique, perché il calciatore deve imparare la lingua e adattarsi al calcio italiano in cui non è semplice giocare - ha proseguito nel corso di un'intervista a Mediagol.it -. Tornando a Cassini, questo suo secondo anno sarà più semplice perché lui adesso capisce la lingua, sa come si gioca, come ci si allena, come si mangia, come funzionano le cose qua. Per lui è importante avere fiducia, anche se si tratta di Lega Pro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA