Beppe Accardi lancia Luca Fiordilino ed Andrea Accardi.
serie b
Ag. Accardi-Mediagol: “Andrea e Fiordilino possono emulare La Gumina. Per Nino ho preso le pernacchie…”
L'agente dei due giovani calciatori rosanero si auspica un futuro roseo per i suoi assistiti potenziali punti di forza del Palermo nella prossima stagione...
Il noto agente di mercato e procuratore dei due giovani talenti rosanero, in esclusiva ai microfoni di Mediagol.it, spera in un futuro da protagonisti con la maglia del Palermo per entrambi i suoi assistiti. L'auspicio è che i due talentuosi prospetti possano percorrere la strada di Nino La Gumina che, dopo un inizio di stagione da comprimario, è diventato a suon di gol e prestazioni l'uomo mercato del club rosanero.
"Fiordilino e Accardi? Si aspettano di lavorare al massimo, di fare del loro meglio per poter mettere in difficoltà l'allenatore. L'anno scorso nella stessa situazione c'era La Gumina che fino a marzo non ha giocato molto, poi ha avuto le sue occasioni e adesso è l'uomo mercato del Palermo. A proposito di La Gumina, avevo detto a settembre che era l'attaccante più forte del Palermo, quando ancora non giocava, e addirittura mi presi le pernacchie da parte di qualcuno".
© RIPRODUZIONE RISERVATA