palermo

Accardi: “Sono sempre stato tifoso del Palermo, con questa maglia darò ancora di più”

PALERMO, ITALY - JULY 30:  Andrea Accardi of Palermo in action during a friendly match between US Citta' di Palermo and Monreale at Carmelo Onorato training center on July 30, 2017 in Palermo, Italy.  (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

Seconda puntata del contest "5 domande a..." lanciata sui canali social del Palermo: quest'oggi protagonisti i due palermitani Andrea Accardi e Luca Fiordilino.

Mediagol23

Dopo gli anni nelle giovanili rosanero la gavetta tra Modena e Trapani, quest'anno Andrea Accardi è  pronto a giocarsi le sue chance per ottenere una maglia nella difesa disegnata dal tecnico Bruno Tedino.

Protagonista della seconda puntata del contest "5 domande a...", lanciato dal Palermo tramite i propri canali social, il numero 4 rosanero ha risposto così alle domande dei tifosi, riguardanti la sua fede calcistica e le motivazioni suscitate dalla maglia del club di Viale del Fante: "Da sempre tifosi rosa? Parlando personalmente lo sono sempre stato, sono andato sempre in curva e da generazioni siamo innamorati dai colori rosa. Sinceramente sono sempre stato portato a dare qualcosa in più con qualunque squadra, ma con la maglia del Palermo ancora di più".