serie a

Zarate: “Lazio da Champions, ecco chi vincerà lo scudetto. Ho pensato al ritiro, la malattia di mia moglie…”

Zarate: “Lazio da Champions, ecco chi vincerà lo scudetto. Ho pensato al ritiro, la malattia di mia moglie…”

Le dichiarazioni dell'ex attaccante biancoceleste sugli equilibri creatisi nella massima serie del campionato corrente e sui momenti più difficili vissuti nel corso della sua carriera

Mediagol93

Nel corso di una lunga intervista concessa a 'La Gazzetta dello Sport' Mauro Zarate ex attaccante della Lazio, attualmente in forza al Velez Sarsfield, ha dato le sue impressioni riguardo l'andamento della serie A dell'anno corrente, soffermandosi soprattutto sulle ambizioni di Lazio e Napoli, a suo dire due delle squadre più in forma del campionato: "Sono rimasto molto stupito dalla Lazio: credo possa arrivare in Champions senza problemi. Per lo scudetto invece dico Napoli: per la qualità del gioco gli uomini di Sarri meritano questo successo". 

Facendo un passo indietro l'ex attaccante classe 87 parla anche di uno dei momenti più duri vissuti nel corso della sua vita, la malattia della moglie Natalie: "È quanto di più terribile abbia mai vissuto. Con lei e i miei figli abbiamo avuto momenti di grande sconforto. Ho anche pensato di smettere di giocare quando le è stato diagnosticato per la seconda volta il tumore al seno dopo la prima operazione. Poi lei mi ha convinto a proseguire. E ora che lei sta meglio ammetto di aver fatto bene a seguire il suo consiglio".