notizie

Zaniolo, il flirt con Madalina e la gravidanza dell’ex fidanzata: “Non mi sento pronto, ma mi assumerò tutte le responsabilità”

Il gioiello della Roma conferma le indiscrezioni relative alla gravidanza dell'ex compagna

Mediagol93

Non si spengono i riflettori su Nicolò Zaniolo.

Momento delicato per il talento della Roma, Nicolò Zaniolo, alle prese con il brutto infortunio rimediato lo scorso settembre che lo ha tenuto ai box negli ultimi 4 mesi. Ma a impensierire il giovane gioiellino giallorosso, non sono solo i guai fisici. Proprio nelle scorse ore infatti, un'indiscrezione di "Oggi", ha gettato delle ombre sulla vita privata del calciatore che da poco ha intrapreso una nuova relazione con la modella rumena Madalina Ghenea. Secondo il noto settimanale, l'ex fidanzata di Zaniolo, Sara Scaperrotta, starebbe portando avanti una gravidanza frutto dell'amore con l'attaccante della Roma. A confermare i rumors circolati nelle scorse ore, in una lunga intervista a cuore aperto concessa ai microfoni de "La Gazzetta dello Sport", è stato lo stesso Zaniolo.

"Vorrei tenere la mia vita privata lontano dai riflettori, come ho già detto ieri sono concentrato solo sul mio ritorno. Ma mi rendo conto che viste le indiscrezioni uscite oggi è arrivato il momento di raccontare anche la mia versione. Sperando di chiudere qui il discorso, una volta per tutte”.

Zaniolo ripercorre la sua storia con l'ex compagna, spiegando i motivi che si celano dietro la fine della loro relazione: “Per prima cosa non vorrei che si sporcasse una relazione che per me è stata importante, soprattutto in un momento delicato della mia vita e della mia carriera. Ma la storia con Sara è finita ormai da qualche tempo. Come forse è normale alla nostra età, vivendo insieme ci siamo accorti che non andavamo più d’accordo, io stesso ho notato che c’erano delle piccole grandi cose che non andavano bene e non erano conciliabili con la mia vita da professionista. Abbiamo sognato insieme una famiglia qualche volta, non lo nego, ma poi le cose sono andate diversamente e quando lei mi ha comunicato la sua gravidanza sono stato molto onesto nel farle presente che non mi sentivo pronto per un impegno del genere, soprattutto perché non andavamo più d’accordo, ma lei ha deciso di proseguire. Una scelta che rispetto”.