venezia

Venezia, Scibilia: “Tornati in B, ma paghiamo le conseguenze”

Ripescato in serie B il Venezia dopo la non ammissione del Palermo. Le parole del direttore generale arancioverde, Dante Scibilia

Mediagol34

Il Venezia ritorna in serie B.

Riammessa nel campionato cadetto, dopo l'esclusione del Palermo, la compagine arancioverde. Retrocessa il 9 giugno a causa della sconfitta maturata ai play out contro la Salernitana. A parlare in merito alla situazione del club veneto è stato il direttore generale dei lagunari, Dante Scibilia:

"Dopo due mesi di agonia e sofferenza, è stata messa la parole fine a questa incresciosa e negativa parentesi del calcio, ma noi non dimentichiamo quando successo: poteva essere una situazione evitabile, noi adesso ne paghiamo comunque le conseguenze. In termini di tempo, costi e programmazione ne risentiamo, partiamo proprio oggi per il ritiro e la categoria in cui militare ci è stata ufficialmente comunicata poco fa: andiamo avanti, però. La scelta che abbiamo fatto è quella di rinnovamento, ma per la prima gara di Coppa Italia la squadra sarà quasi completa, eccezion fatta per qualche successivo innesto".