palermo

Vaccaro: “Col Biancavillla poco cinici, ogni partita è complicata. Ho scelto Palermo perché…”

Le dichiarazioni del terzino rosanero Francesco Vaccaro in merito all’inizio di stagione al club del duo Mirri-Di Piazza

Mediagol22

La corsa del Palermo continuerà soltanto in campionato: i rosanero, infatti, sono stati eliminati in Coppa Italia.

Il terzino Francesco Vaccaro, intervenuto nel corso della trasmissione #siamoaquile in onda su TRM, ha parlato della sconfitta maturata ieri ai rigori contro il Biancavilla dalla squadra di Rosario Pergolizzi: "Loro stati bravi, sono stati più cinici. Noi abbiamo creato tanto, ma non abbiamo sfruttato bene le occasioni che abbiamo avuto. Adesso però pensiamo subito al Roccella, sarà sicuramente una partita difficile. Le sconfitte possono capitare, la Serie D è un campionato a parte e ogni , partita è complicata. Sicuramente ancora ci stiamo conoscendo e siamo una bella squadra, però dobbiamo sfruttare meglio le occasioni”.

Il classe ‘99, inoltre, è tornato a parlare dell’esordio contro il Marsala: “E' stato bello quando siamo arrivati lì con il pullman, perché c'erano tutti i tifosi ad aspettarci e a cantare. Conoscevo già questa piazza perché ci giocava un mio concittadino di Pescara, Luca Di Matteo: Palermo in generale si conosce come piazza, è bella e calorosa. Quando mi hanno chiamato ho subito accettato, non potevo rifiutare. Bisogna avere coraggio per venire qui e indossare questa maglia e riportarla dove merita".