torino

Torino-Shakhtyor, Cairo: “Fondamentale fare bene, vi svelo il nostro obiettivo. Belotti? Ce lo teniamo stretto”

Urbano Cairo

Le dichiarazioni del numero uno del Torino, Urbano Cairo, a pochi istanti dall'inizio della sfida contro lo Shakhtyor Soligorsk

Mediagol93

"Una bella risposta da parte del nostro pubblico considerato anche che oggi è l'8 agosto. Il clima è giusto, la Maratona ci darà grande sostegno e forza".

Ne è certo Urbano Cairo che, intervenuto a pochi istanti dalla sfida valida per il terzo turno preliminare di Europa League contro lo Shakhtyor Soligorsk, ha parlato del momento vissuto dalla sua squadra svelandone gli obiettivi e soffermandosi inoltre sul delicato tema relativo al mercato.

"Siamo molto concentrati per fare bene. Mazzarri focalizzato sulla gara, ha evitato di pensare alla possibile gara di playoff. Oggi è fondamentale fare bene dinanzi al nostro pubblico".

Ha detto il presidente del Toro ai microfoni di "Sky Sport", espressosi poi sui singoli: Sirigu? Per noi è molto importante, un portiere da Nazionale, con grandi capacità tecniche e non solo. E' anche un uomo di spogliatoio con grande carisma. Belotti? C'è sempre la clausola di 100 milioni di euro. Ce lo teniamo stretto, importantissimo per noi, grande capitano e leader. Verdi? Per ora conta andare avanti nel nostro cammino, ho detto almeno 11 no in sede di mercato, ci avrebbero smantellato mezza squadra. Il giocatore nuovo, comunque, non giocherebbe subito titolare. Mercato pazzo? Beh, non so, la mia squadra per adesso punta all'Europa League, poi vedremo cosa fare per migliorarla".