Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

torino

Torino-Napoli, Nicola: “Preoccupato per la classifica? Rispondo così”

Torino-Napoli, Nicola: “Preoccupato per la classifica? Rispondo così”

Le dichiarazioni del tecnico granata, Davide Nicola

Mediagol8

Parola a Davide Nicola.

Il coach del Torino è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per analizzare la sconfitta contro il Napoli di Rino Gattuso. "Io credo che bisogni fare i complimenti al Napoli perché abbiamo incontrato una squadra forte, ma noi non abbiamo mai mollato. Il primo gol è stato un gran gol loro, sul secondo potevamo fare meglio noi, anche se loro sono stati premiati da un rimpallo. Dopo un uno-due così un'altra squadra avrebbe potuto non crederci, noi non l'abbiamo fatto. Abbiamo avuto l'opportunità di riaprirla e non abbiamo mollato fino alla fine. Il Napoli ha meritato di vincere, ma noi abbiamo fatto la nostra partita".

"E' giusto che stacchiamo un giorno perché i ragazzi sono stati encomiabili. Nelle ultime tre partite abbiamo fatto 4 punti contro squadre forti. Ci può stare perdere contro una squadra qualitativa come il Napoli. La cosa intelligente da fare stasera era non rischiare tutti, i cambi sono cinque. I ragazzi hanno fatto di tutto, chi non ci sarà alla prossima ci dispiace ma ci sono gli altri".

Chiosa finale di Davide Nicola sulla classifica del Torino: "A me non preoccupa nulla. Siamo consapevoli che dovremo lottare fino alla fine. Per essere qui abbiamo dovuto fare risultati importanti, siamo stati bravi a tirare dentro altre squadre. Ad ogni partita c'è la possibilità di migliorare la nostra classifica, il nostro focus è su questo. La sconfitta col Napoli non ci fa credere di meno in noi stessi. Volevamo fare risultato pieno, ma riconosciamo i meriti dell'avversario. Mi sarei preoccupato se non avessi visto una squadra che ci crede fino alla fine, ma non è così. Mi sarebbe piaciuto segnare un gol. Ora stacchiamo, poi lavoreremo per la prossima".