“Partita divertente, due squadre fisiche che sono in salute. Una bella partita, condizionata da cartellini gialli e espulsione varie ma il risultato è giusto. A volte gli errori vanno a favore, altre contro”.
torino
Torino-Cagliari, Pavoletti duro: “Partita condizionata dai cartellini. Protesta Mazzarri? Inutile fare certe scene”
Le parole dell'attaccante del Cagliari, Leonardo Pavoletti, al termine della sfida andata in scena allo stadio Olimpico Grande Torino
Ne è sicuro Leonardo Pavoletti che, al termine della sfida andata in scena allo stadio Olimpico Grande Torino, ha analizzato la prestazione offerta dalla sua squadra soffermandosi inoltre sui tanti cartellini fioccati durante tutto il match. L'attaccante classe 88', intervenuto ai microfoni di "DAZN", si è inoltre soffermato sulla protesta messa in atto dal tecnico dei granata Walter Mazzarri: uscito dal rettangolo di gioco poco dopo la convalida del gol dello stesso Pavoletti, poiché contrariato verso la gestione di gara di Irrati.
“Mazzarri ha abbandonato il campo? Questa volta è girato a favore, l’altra volta mi hanno annullato un gol irregolare, io ero rimasto in campo, Mazzarri no. E’ inutile fare queste scene. Salvezza? Finché non c’è la matematica, l’obiettivo è quello. Dobbiamo continuare così, questo è un ottimo Cagliari”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA