spal

SPAL-Sampdoria, Caprari: “Abbiamo lottato, vittoria meritata. Ranieri? Ci dà serenità”. E sul gol…

Le dichiarazioni rilasciate dall'autore della rete della vittoria blucerchiata Gianluca Caprari al termine di SPAL-Sampdoria

Mediagol22

La Sampdoria batte la Spal nello scontro salvezza valido per l'undicesima giornata del campionato di Serie A.

Gli uomini di Claudio Ranieri hanno conquistato i tre punti grazie a una rete messa a segno al 91' da Caprari, subentrato pochi secondi prima a Ramirez.

L'autore del gol della vittoria, intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine del match, ha commentato la prestazione dei suoi: "Uno dei gol più importanti che ho mai segnato, sono contento perché meritavamo la vittoria. La Sampdoria non meritava di non vincere mai in queste dieci partite. Abbiamo lottato da grande squadra e siamo contenti di tornare a Genova con tre punti importanti . Gol alla Inzaghi? Ho trovato la palla con la testa senza sapere dove sarebbe andata a finire. La scorsa settimana abbiamo dimostrato di saper lottare fino alla fine, ci siamo sempre fino al novantesimo e lo abbiamo dimostrato anche contro il Lecce con il gol di Ramirez. Scalare le gerarchie? Lo spero, sono tre anni che sono qui e non ho mai avuto continuità, l'anno scorso mi sono infortunato e spero di continuare a giocare. Stiamo andando tutti male, spero che questo gol possa riaccendere la scintilla che alla Samp serve. Ranieri? Ci dà serenità, il suo curriculum è di tutto rispetto. Siamo tutti concentrati a fare bene, lui ci ha fatto restare sereni anche se la vittoria non era ancora arrivata".