notizie

SPAL-Lecce, Semplici: “Igor farà parlare di sé. Inter? Squadra attrezzata, con la Juventus…”

SPAL v Genoa CFC - Serie A

Il tecnico della SPAL ha commentato la straripante vittoria ottenuta contro il Lecce

Mediagol52

La SPAL vola agli ottavi.

Sul campo dello stadio Paolo Mazza è andata in scena la sfida tra la SPAL e il Lecce, che si sono affrontati in occasione del quarto turno di Coppa Italia. I padroni di casa hanno vinto con lo straripante risultato di 5 a 1, grazie ai gol di Igor, Paloschi, Murgia, Cionek e Floccari, strappando il pass per gli ottavi di finale dove affronteranno il Milan di Stefano Pioli.

Al termine del match il tecnico della SPAL, Leonardo Semplici, è intervenuto ai microfoni di Rai Sport, esprimendo la sua soddisfazione per il risultato ottenuto: "Era una partita a cui tenevamo molto. Era un aspetto importante disputare una buona gara. Abbiamo fatto bene nel primo tempo a mettere al sicuro il risultato. Nel secondo tempo non abbiamo fatto bene come nel primo ma va dato merito a questi ragazzi. BresciaSono partite importanti. Una squadra come noi attraversa un momento particolare. C'è stato un altro cambio di tecnico a Brescia, dobbiamo recuperare le forze e cercare di fare una grande partita. Giochiamo davanti al nostro pubblico, e questo deve incidere sulla partita, ma voglio vedere una grande prestazione dei miei. Igor? E' il primo anno che gioca un campionato vero. Merito del direttore che lo ha scovato in Austria. Lo abbiamo inserito piano piano anche se devo dire che sta facendo passi da gigante. Sarà un ragazzo che farà parlare di sé".

Infine un commento sull'Inter, affrontata in occasione della scorsa giornata di Serie A, che è ritornata al primo posto in classifica restando ancora la candidata più valida ad interrompere l'egemonia della Juventus: "E' una squadra forte e attrezzata per stare al vertice con un grande allenatore. Ha qualità e questo sia determinante per lottare ai vertici. L'ho trovata bene, sicuramente vedendo il nostro secondo tempo ci ha dato fiducia".