E' tutto pronto allo stadio Santiago Bernabeu di Madrid, dove questa sera alle ore 21.30 italiane, va in scena l'amichevole di lusso tra Spagnae Brasile. Un test di lusso per entrambe le formazioni. Le due nazionali si preparano, infatti, rispettivamente, per gli Europei e per la Copa America.
probabili formazioni
Spagna-Brasile, probabili formazioni: Endrick dal 1′, De la Fuente con il tridente
COME ARRIVA LA SPAGNA
—Le Furie Rosse, che hanno iniziato il nuovo corso con De la Fuente dopo il divorzio da Luis Enrique, sono reduci dalla sconfitta contro la Colombia (1-0). La Spagna è inserita nel Gruppo B completato da Italia, Croazia e Albania.
COME ARRIVA IL BRASILE
—Nuovo corso anche per il Brasile con la gestione DorivalJunior, reduce dal debutto in panchina a Wembley contro l'Inghilterra decisa da Endrick. Tre, invece, le sconfitte durante le qualificazioni contro Uruguay (2-0), Colombia (2-1) e Argentina (1-0) che hanno complicato parecchio il cammino verso la competizione iridata, che attualmente occupano il sesto posto dopo sei partite.
PROBABILI FORMAZIONI
—SPAGNA (4-3-3): Unai Simón; Carvajal, Le Normand, Laporte, Cucurella; Fabián, Rodri, Sancet; Lamine Yamal, Morata, Dani Olmo. Ct: De la Fuente.
BRASILE (4-3-3): Bento; Danilo, Bremer, Beraldo, Ayrton Lucas; Douglas Luiz, Paquetá, Guimaraes; Rodrygo, Endrick, Vinicius. Ct: Dorival.
DOVE GUARDARE IL MATCH IN TV
—L'amichevole tra Spagna e Brasile è in programma alle ore 21.30 italiane allo Stadio Santiago Bernabeu di Madrid e sarà visibile in diretta su Sky Sport Uno (201) e in chiaro sul canale 20 di Mediaset (numero 20 del digitale terrestre e 151 del decoder Sky). La gara sarà inoltre disponibile in streaming su Now, sulla piattaforma Sky Go e su Mediaset Infinity per tutti gli utenti abbonati.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA