palermo

Sforzini: “Record abbonamenti? Pubblico splendido, dobbiamo renderli orgogliosi. Ecco quando sarò a disposizione”

Le dichiarazioni live rilasciate in conferenza stampa dal nuovo attaccante del Palermo: "I miei compagni sono davvero forti"

Mediagol3

Parola a Ferdinando Sforzini.

Il nuovo attaccante del Palermo, sbarcato a sorpresa nel capoluogo siciliano nella giornata di mercoledì, è intervenuto questo pomeriggio in conferenza stampa: oggetto di discussione, anche le prestazioni offerte fin qui dalla squadra di Rosario Pergolizzi che domenica pomeriggio sfiderà il Marina di Ragusa fra le mura amiche dello Stadio "Renzo Barbera". Ma non solo...

"Quando il mio procuratore mi ha chiamato e mi ha detto che il Palermo era interessato gli ho subito detto di portare avanti la trattativa: abbiamo chiuso martedì alle 17 e alle 21 ero già qui. Credo che le basi di questa squadra siano già importanti, posso solo dire che i miei compagni sono davvero forti - ha dichiarato Sforzini -. La mia solita esultanza? Vediamo, se si può sarà senza dubbio quella. Pergolizzi è un allenatore davvero preparato, c’è equilibrio e disponibilità, quindi si può fare tutto. Record abbonamenti? Dobbiamo fare i complimenti a questo splendido pubblico e renderli orgogliosi di noi. Derby contro il Messina? Sarò a disposizione da domenica prossima per una partita importante"