palermo

Sforzini: “Impressionato da Felici, ecco a chi dedico il mio gol. Acireale? Pensiamo solo a noi stessi”. E sull’esultanza…

Le dichiarazioni dell'attaccante rosanero, Ferdinando Sforzini, a margine della gara contro la Cittanovese

Mediagol93

Sesta vittoria consecutiva per il Palermo.

Viaggia spedita la formazione di Rosario Pergolizzi che, dopo il successo maturato in trasferta contro l'FC Messina, si impone anche sulla Cittanovese al "Renzo Barbera" con il risultato di 4-1. A decidere la gara la doppietta di Ricciardo e le reti di Lancini e Sforzini, andati a segno rispettivamente al 1°, 23°, 30° e 78°. Intervenuto in conferenza stampa a margine della gara, proprio il classe '84, ha parlato in mixed zone per commentare la vittoria maturata questo pomeriggio dalla sua squadra: volata a quota 18 punti in classifica.

"Un bell'esordio in casa, sono contento soprattutto per il risultato che ci permette di continuare il nostro percorso al meglio. Non ho contato i secondi che sono passati dal mio ingresso al gol, ero molto concentrato. Felici ha messo una gran palla, è un valore aggiunto di questa squadra e mi ha impressionato molto, lo già ringraziato e lo faccio ancora anche pubblicamente. Esultanza? Ero davvero concentrato e volevo solo far bene, adesso dobbiamo stare sul pezzo e pensare alla prossima. Acireale? Abbiamo l'obbligo di andare in campo ogni domenica e cercare di vincerle tutte, guardiamo alle altre ma pensiamo per lo più a noi. Condizione fisica? Sono al 60%, sto cercando di raggiungere il top della forma. Dedico questo gol a mio figlio che al momento è a Roma, sono davvero molto legato a lui e per questo sono emozionato. Un legame forte, questo gol è tutto per lui e spero di portarlo il più presto possibile allo stadio".

tutte le notizie di