serie d

Serie D, ACR Messina: esonerato il tecnico Cazzarò, fatale la sconfitta contro il San Tommaso

Il club giallorosso ha deciso di puntare su Pasquale Rando che, a distanza di sette anni, si accomoderà nuovamente in panchina

Mediagol77

La sconfitta rimediata dall'ACR Messina per 2-0 al Partenio di Avellino contro il San Tommaso è risultata fatale per Michele Cazzarò.

La dirigenza messinese ha deciso di esonerare il tecnico dopo le tre sconfitte consecutive subite in campionato alle quali bisogna aggiungere quella in Coppa Italia. Con l'allenatore  vanno via anche il secondo Vincenzo Murianni e il preparatore dei portieri Raffaele Cataldi. La squadra al momento è stata affidata a Pasquale Rando che si risiede in panchina a distanza di sette anni, infatti attualmente era il direttore dell'area tecnica del club peloritano. C'è da preparare la sfida delicata di domenica contro il Castrovillari, per Cazzarò e il suo vice Antonino Panarello non sarà impresa semplice. Il comunicato del club giallorosso.

Acr Messina comunica di avere sollevato dai rispettivi incarichi l’allenatore della Prima Squadra Michele Cazzarò, l’allenatore in seconda Vincenzo Murianni e il preparatore dei portieri Raffaele Cataldi. La società ringrazia i tecnici per il lavoro svolto con serietà e grande professionalità, augurando loro le migliori fortune personali e sportive. La conduzione della Prima Squadra viene affidata a Pasquale Rando, che lascia l’incarico di responsabile dell’area tecnica per assumere quello di allenatore. Pasquale Rando torna così in panchina a sette anni dall’ultima avventura in serie D, quando ha centrato il quarto posto con il Città di Messina, e già stamattina ha diretto il primo allenamento in vista del match di domenica prossima contro il Castrovillari. L’allenatore in seconda è il tecnico Antonino Panarello, che ha già affiancato Rando proprio nella precedente esperienza al Città di Messina.