La notizia era nell'aria, adesso è ufficiale: Daniele Cacia lascia il Piacenza.
serie c
Serie C, Piacenza: ufficiale la rescissione di Daniele Cacia. Il motivo…
Daniele Cacia ha chiesto e ottenuto la rescissione del contratto che lo legava al Piacenza, squadra che milita attualmente in Serie C
Dopo le quattordici presenze ed un gol messo a segno con la maglia bianconera in questo avvio di stagione, l'attaccante classe 1983 ha chiesto la rescissione del contratto alla dirigenza. Il motivo? I rapporti tra il giocatore e la società non sarebbero più idilliaci dopo le tensioni dei mesi scorsi che hanno portato anche alla non convocazione di Cacia contro il Carpi. Ragion per cui - secondo quanto riportato da Gianlucadimarzio.com nei giorni scorsi - l'ex Bologna e Ascoli ha voluto evitare di "rubare" i soldi al club fino al termine del campionato di Serie C.
Di seguito, il comunicato ufficiale diramato pochi istanti fa dal Piacenza sul proprio sito di riferimento. "Il Piacenza Calcio comunica la risoluzione consensuale del contratto sportivo con Daniele Cacia".
Adesso, Cacia è libero di legarsi ad una nuova squadra. D'altra parte, la volontà del calciatore originario di Catanzaro resta quella di tornare a giocare in Serie B, in attesa di una chiamata per iniziare una nuova avventura.
© RIPRODUZIONE RISERVATA