serie a

Serie A, Sconcerti: “Ranieri e Pioli? Esordi complicati. Bernardeschi non ha continuità, Insigne non vive un bel periodo”

Le parole del noto giornalista in merito all'approdo sulle panchine di Roma e Milan da parte di Ranieri e Pioli

Mediagol77

Mario Sconcerti si proietta ai ritorni sulle panchine di A di Claudio Ranieri e Stefano Pioli.

Il noto giornalista e opinionista ha toccato i diversi temi che interessano la massima serie italiana in vista della ripartenza del campionato dopo la sosta per gli impegni della Nazionale. Le sue parole ai microfoni di Maracanà, in onda su TMW Radio.

"Domenica affrontano Samp e Milan rispettivamente Roma e Lecce. Non sarà un esordio facile per entrambi. Calhanoglu conta molto, Hernandez sta entrando nei meccanismi, la Samp invece deve fare delle scelte più profonde. Finirà per scegliere il vecchio centrocampo, finirà in disparte Vieira e si tornerà ad una vecchia Samp dove andrà recuperato Quagliarella ma soprattutto il carattere. Bernardeschi? Non ha continuità, a volte si guarda troppo allo specchio. Sembrava lo scorso anno avesse preso la strada giusta, e invece... È difficile crescere se giochi una partita su cinque. Questo gli sta pesando. Insigne? Non vive un bel periodo nemmeno nel Napoli. Forse risente di questo entrare ed uscire in squadra. Ha un brutto rapporto con Ancelotti adesso, forse anche con la città".