Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie

Serie A, Marchionni: “Kulusevski interessante, Inter e Juventus si contenderanno il titolo. Fiorentina? Inzio difficile, Commisso…”

GUBBIO, ITALY - AUGUST 06:  Marco Marchionni of Parma FC looks on during FC Parma Training Session at Stadio Barbetti on August 6, 2013 in Gubbio, Italy.  (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Le parole dell'ex viola, Marco Marchionni, su alcuni temi caldi relativi alla Serie A

Mediagol93

Parola a Marchio Marchionni.

Un passato tra le altre, di Fiorentina, Empoli, Parma, Juventus e Nazionale e un presente da vice-allenatore della Carrarese: stiamo parlando di Marco Marchionni, ex centrocampista con un lungo passato vissuto tra Serie A e Serie C, ritiratosi dal calcio giocato nel 2018. Un addio che non ha cancellato i ricordi del classe '80, oggi espressosi ai microfoni di "FantaMaster.it" su svariati temi caldi relativi ad alcune delle sue ex squadre.

"Possiamo dire che l’Inter è la squadra che contenderà il titolo alla Juve. Kulusevski è molto interessante e di certo non ha bisogno di consigli perché sta dimostrando soltanto il potenziale che ha e sicuramente può ancora migliorare tanto. Quindi deve continuare così per il suo bene e per il bene del Parma. Le sorprese per il fantalcio? Nainggolan (che naturalmente non si discute come giocatore) è quello che comunque nel fantacalcio sta facendo la differenza; come Lautaro Martinez dell’Inter che continua a fare tanti gol…".

Infine, due battute sulla Fiorentina: "La viola ha avuto un inizio difficile ma poi la squadra è venuta fuori e ha dimostrato la sua vera forza. Commisso sta facendo un buon lavoro in così poco tempo, acquistando giocatori molto importanti e mantenendo un allenatore bravo come Vincenzo; inoltre stanno puntando su giovani molto interessanti. Di Ribery che dire, sta dimostrando e confermando il grande campione che è, mettendosi a disposizione della squadra".