Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie

Serbia, esclusione Jovic. il padre attacca: “Le cose buone si dimenticano in fretta. Per la Nazionale giocherebbe con una gamba sola”

Le dichiarazioni dell'attaccante dei Blancos, Milan Jovic, relative all'esclusione del figlio da parte del ct Tumbakovic

Mediagol93

Il padre di Luka Jovic non ci sta.

Non accennano a placarsi le polemiche nate a margine dell'esclusione di Luca Jovic da parte del ct serbo Tumbakovic. Il giocatore, acquistato dal Real Madrid durante la sessione estiva di mercato e tutt'oggi in cerca del primo gol in maglia Blancos, non è ancora riuscito a ricavare il proprio spazio in squadra. Situazione aggravatasi dopo la decisione del ct Tumbakovic, di non convocare in Nazionale l'attaccante serbo. Decisione commentata dal padre del classe '97, Milan Jovic, durante un'intervista concessa ai microfoni di "Alo".

"Mio figlio è un patriota. Le cose buone sono dimenticate in fretta. Appena ha firmato per il Real Madrid, si è infortunato con l’Under 21 ma nonostante questo e nonostante gli avessi suggerito di non accettare, ha risposto alla convocazione della Nazionale maggiore. Mi disse che per la Serbia avrebbe giocato anche con una gamba sola e che non voleva deludere i suoi compagni. Sono sicuro che nessun'altro avrebbe fatto la stessa cosa se fosse stato nei suoi panni. Non è giusto ora metterlo in imbarazzo in questo modo. L’allenatore ha sempre ragione e se mio figlio ha torto dovrebbero parlarsi. Lui non avrebbe mai lasciato la Nazionale senza un motivo, lo conosco meglio di chiunque altro”.