sassuolo

Sassuolo-Perugia, Oddo: “Vietato esaltarsi, adesso testa al campionato. Nicolussi? E’ giovane, ma…”

Le parole del tecnico del Grifo, Massimo Oddo, a margine della gara contro il Sassuolo

Mediagol93

Sorride il Perugia.

Passa il Grifo nella sfida di questo pomeriggio del "Mapei Stadium", valida per il quarto turno di Coppa Italia. A decidere, le reti di Mazzocchi e Nicoloussi, che traghettano la compagine umbra agli ottavi di finale di Tim Cup dove affronteranno il Napoli di Carlo Ancelotti. Vittoria analizzata al triplice fischio dal tecnico della compagine biancorossa, Massimo Oddo, intervenuto nella consueta conferenza stampa post-gara.

"Siamo contenti per la vittoria odierna ma non dobbiamo esaltarci per questa vittoria, il Sassuolo è una squadra di A ma è sceso in campo con tanti giovani in formazione, abbiamo saputo soffrire e questo è un aspetto imprescindibile per una squadra che vuole avere traguardi importanti ma il nostro primo obiettivo resta il campionato. Sicuramente prendiamo tutto quello che di positivo c'è stato oggi ma ora andiamo avanti e guardiamo alle prossime gare".

Infine, due battute sul giovanissimo centrocampista di proprietà della Juventus, Nicolussi Caviglia: "E' un giocatore giovane, è classe 2002, è un bravo giocatore sia a livello umano che a livello calcistico. E' un ragazzo di prospettiva e ce lo teniamo stretto".