serie a

Sassuolo, parla Traorè: “In questo club posso diventare un grande calciatore, vi svelo il mio obiettivo. De Zerbi? Perfetto per me”

EMPOLI, ITALY - FEBRUARY 26: Hamed Junior Traorè of Empoli FC in action during training session on February 26, 2019 in Empoli, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Le parole del neo acquisto del Sassuolo, Hamed Junior Traorè, relative all'inizio della sua nuova avventura in neroverde

Mediagol93

Parola ad Hamed Junior Traorè.

Acquistato dal Sassuolo con la formula del prestito biennale con obbligo di riscatto, dopo essere stato vicinissimo alla Fiorentina, il giovane mediano classe '00 ha parlato ai microfoni di "Sky Sport" dei motivi che lo hanno spinto a sposare il progetto del club emiliano nonostante le svariate offerte ricevute.

"Il Sassuolo è stata la squadra che mi ha voluto di più, mi è piaciuto tanto. I neroverdi giocano un calcio che mi piace molto, giocano all'attacco proprio come me. Qui posso crescere e diventare un grande calciatore. Per il futuro vedremo, oggi sono al Sassuolo e penso solo a questo. Mio obiettivo? Spero di poter migliorare in termini di reti rispetto alla passata stagione".

Il giocatore, durante l'intervista, si è inoltre espresso sul tecnico Roberto De Zerbi: "Benissimo. Il gioco di De Zerbi per me è perfetto, lavoriamo sempre col pallone cercando di attaccare. Io posso giocare in ogni posizione del centrocampo, ma il mio ruolo preferito è sicuramente la mezzala".