serie a

Sassuolo-Juventus, la promessa di Sensi: “Se battiamo i bianconeri, porto fuori a cena tutta la squadra…”

Sassuolo-Juventus, la promessa di Sensi: “Se battiamo i bianconeri, porto fuori a cena tutta la squadra…”

Le dichiarazioni del centrocampista neroverde, Stefano Sensi, in vista della sfida contro la formazione di Massimiliano Allegri

Mediagol93

Domenica, il Sassuolo, ospiterà la Juventus al Mapei Stadium.

I bianconeri, dopo l'inaspettato pareggio maturato contro il Parma, proverà a voltare pagina per lasciarsi alle spalle il momento poco positivo vissuto. Massimiliano Allegri starebbe già studiando diversi cambi rispetto alla sfida di sabato: per la Vecchia Signora, dopo il deludente risultato della settimana scorsa, è vietato sbagliare.

Ne è consapevole il centrocampista neroverde Stefano Sensi che, durante un'intervista concessa ai microfoni de "La Gazzetta di Modena", ha parlato del momento vissuto dalla Juvenus.

“La Juventus sarà molto arrabbiata per i risultati precedenti e giocherà con il coltello tra i denti, ma noi scenderemo in campo con l’idea di fare la partita e vincere. Se dovessimo conquistare i tre punti porterei fuori a cena tutta la squadra. Devo molto alla Juventus, perché mi ha prelevato dall’Espanyol che ero molto giovane, però ora sono contento al Sassuolo. Quando Cristiano Ronaldo è arrivato al Real, io avevo 12 anni. Guardavo il Madrid solamente per lui, come il Barcellona per Messi, ma il portoghese è il mio giocatore preferito. Mi ricordo bene i doppi passi che ho subito da parte sua a Torino nella gara d’andata. È un giocatore molto difficile da marcare perché ha tutto. Quel giorno si è avverato un sogno che avevo da bambino e il mattino seguente non mi sembrava vero di aver marcato Cristiano Ronaldo".