serie a

Sassuolo, ecco Toljan: “Qui per vincere, questo un grande club. De Zerbi? Perfetto per fare risaltare le mie qualità”

Mediagol93

Le parole del difensore neroverde, Jeremy Toljan, durante la conferenza stampa di presentazione

"Sono felice di essere qui, per me è un vero piacere. Questo è un grande club per qualsiasi giocatore. La squadra ha un bello stile di gioco e sono molto contento di poter vedere le differenze tra i vari campionati".

Queste le prime parole di Jeremy Toljan, neo acquisto del Sassuolo, approdato alla corte di Roberto De Zerbi dal Borussia Dortmund.

"Il Sassuolo è simile al mio vecchio club, l'Hoffeneim - ha ammesso il giocatore in conferenza stampa -  Ero a conoscenza di queste similitudini. È una cosa positiva, avere belle piazze per i giovani per farli crescere e farli migliorare. Voglio imparare la lingua per essere parte integrante della squadra, penso a fare bene con la squadra, a vincere e a giocare il più possibile. Ho giocato a destra e a sinistra, preferisco la destra ma posso fare entrambi i ruoli".

Chiosa finale su Roberto De Zerbi: "E' stata una grande motivazione. Ha un calcio molto interessante perché penso possa mettere in risalto le mie qualità. Assomiglia a Negelsmann? Sono due giovani allenatori, ma ho sentito che sono molto simili. A entrambi piace giocare con il pallone e cambiare moduli".