serie a

Sassuolo, ecco Toljan: “Qui per vincere, questo un grande club. De Zerbi? Perfetto per fare risaltare le mie qualità”

SINSHEIM, GERMANY - APRIL 15:  Jeremy Toljan of 1899 Hoffenheim in action during the Bundesliga match between TSG 1899 Hoffenheim and Borussia Moenchengladbach at Wirsol Rhein-Neckar-Arena on April 15, 2017 in Sinsheim, Germany.  (Photo by Adam Pretty/Bongarts/Getty Images)

Le parole del difensore neroverde, Jeremy Toljan, durante la conferenza stampa di presentazione

Mediagol93

"Sono felice di essere qui, per me è un vero piacere. Questo è un grande club per qualsiasi giocatore. La squadra ha un bello stile di gioco e sono molto contento di poter vedere le differenze tra i vari campionati".

Queste le prime parole di Jeremy Toljan, neo acquisto del Sassuolo, approdato alla corte di Roberto De Zerbi dal Borussia Dortmund.

"Il Sassuolo è simile al mio vecchio club, l'Hoffeneim - ha ammesso il giocatore in conferenza stampa -  Ero a conoscenza di queste similitudini. È una cosa positiva, avere belle piazze per i giovani per farli crescere e farli migliorare. Voglio imparare la lingua per essere parte integrante della squadra, penso a fare bene con la squadra, a vincere e a giocare il più possibile. Ho giocato a destra e a sinistra, preferisco la destra ma posso fare entrambi i ruoli".

Chiosa finale su Roberto De Zerbi: "E' stata una grande motivazione. Ha un calcio molto interessante perché penso possa mettere in risalto le mie qualità. Assomiglia a Negelsmann? Sono due giovani allenatori, ma ho sentito che sono molto simili. A entrambi piace giocare con il pallone e cambiare moduli".