Parola a Mario Alberto Santana.
palermo
Santana: “Palermo è il mio destino, so quanto fatto per essere qui. Io in panchina contro il Marsala? Vi spiego…”
Le dichiarazioni del fantasista del Palermo, Mario Alberto Santana, relative al suo passato e al suo presente in rosanero
Solo un mese fa l'annuncio: Mario Alberto Santana tornerà a vestire la maglia rosanero, una notizia che ha fatto sussultare tutti i tifosi del Palermo, ben felici di riabbracciare il fantasista argentino, a sua volta pronto a dare il suo contributo per far si che il club rosanero riesca a tornare quanto prima nel calcio professionistico. Una scelta, quella di tornare a vestire i colori rosanero, di cui lo stesso Santana ha parlato durante il Tg Rosanero su TRM.
“Palermo è il mio futuro, il mio destino. So quanto fatto per essere qui: me lo sono meritato e me lo terrò stretto. Tornare al Palermo? Non ho mai avuti dubbi in merito. Alcuni hanno avuto dubbi sulla mia condizione fisica ma sono pronto e lo dimostrerò".
Inevitabile la parentesi relativa al match contro il Marsala: "Io in panchina? Dobbiamo sacrificarci tutti e spesso quest’anno sarà così. Devono giocare 4 giovani e soprattutto i grandi devono sacrificarsi. La gestione degli under è un bell’impegno per l’allenatore, ma cerchiamo di aiutarci a vicenda".
© RIPRODUZIONE RISERVATA