serie a

Sannino: “Il Palermo ha fatto un campionato di vertice, poi è successo qualcosa. Play-off? Ecco cosa penso…”

Sannino: “Il Palermo ha fatto un campionato di vertice, poi è successo qualcosa. Play-off? Ecco cosa penso…”

Le parole dell'ex allenatore della Triestina, Giuseppe Sannino, sui play-off e sulla stagione vissuta dal Palermo

Mediagol93

Alla luce degli ultimi risultati maturati in campionato, le probabilità che il Palermo debba affrontare i play-off per cercare di conquistare la promozione nella massima serie, sono altissime.

A parlarne è l'ex tecnico rosanero, GiuseppeSannino, che intervistato da "TuttoMercatoWeb" ha detto la sua: "Complimenti al Cittadella, che arriverà ai playoff con la testa più libera. Bravo il ds Marchetti. I playoff sono un torneo a parte, contano cuore, testa e gambe. Il Palermo ha fatto un campionato di vertice fino ad un certo punto, poi è successo qualcosa. Faccio un augurio a Zamparini e alla città di Palermo affinché possa ritornare a livelli che meritano".

Nel corso dell'intervista, Sannino, si è anche espresso in merito alla conquista del settimo scudetto consecutivo della Juventus“La Juventus ha dimostrato di essere la più forte. Ha dato grande dimostrazione di forza contro l’Inter, al di là dell’episodio di Pjanic perdeva 2-1 e ha ribaltato la partita vincendo 3-2. Mi auguro che il Napoli riesca a crescere ancora di più”.