serie a

Sampdoria, parla Giampaolo: “Andremo all’Olimpico per fare la nostra gara. Lazio? Come una Ferrari ingolfata…”

Sampdoria, parla Giampaolo: “Andremo all’Olimpico per fare la nostra gara. Lazio? Come una Ferrari ingolfata…”

Le parole del tecnico della Lazio, Marco Giampaolo, in vista della sfida contro i biancocelesti

Mediagol93

"La Lazio l’hanno descritta bene i suoi dirigenti: è una Ferrari ingolfata. Ma noi non siamo il meccanico che la vuole fare ripartire".

Così il tecnico Marco Giampaolo, nella consueta conferenza stampa pre-gara, ha parlato del momento negativo vissuto dalla compagine biancoceleste, in vista della sfida Lazio-Sampdoria che andrà in scena tra poco più di ventiquattro ore all'Olimpico.

"Sappiamo che sono una grande squadra, molto forte - ha ammesso l'allenatore blucerchiato -  Ma io ho fiducia nei miei ragazzi". I Doriani infatti, dopo la vittoria maturata contro il Bologna e il passaggio del turno di Coppa Italia, proveranno portare a casa un altro risultato positivo: "Cercheremo di dare continuità ai nostri risultati. Andremo all’Olimpico a fare la nostra partita". 

Infine, Giampaolo, si è espresso sul modulo che verrà schierato nell'anticipo di domani sera: "Io so chi alleno e su chi posso contare. So bene chi sono i miei titolari: non undici, ma tutti quanti. Perché puoi essere titolare anche se qualche volta parti dalla panchina. Le scelte vanno contestualizzate in base a tante cose. Duello Saponara-Ramírez? Uno dei due giocherà e l’altro starà fuori inizialmente, ma non perché ha demeritato. Sono forti entrambi e nulla mi vieta di alternarli, sfruttando tutti e due nel corso della gara. Vale per loro ma anche per altri, come successo fin qui con Defrel e Caprari".