Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Sampdoria, Ferrero: “Di Francesco non aveva certezze. Il Tapiro? Lo dedico a…”

Le parole di Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, dopo la consegna del Tapiro da parte di Striscia La Notizia in seguito all'esonero di Eusebio Di Francesco...

Mediagol34

Momento nero per la Sampdoria. I liguri, ultimi in classifica e in rottura con la tifoseria, hanno scelto Claudio Ranieri per sostituire Eusebio Di Francesco in panchina e provare a risollevare le sorti del club.

Una situazione difficile per il presidente Massimo Ferrero, premiato sarcasticamente con il famoso Tapiro dal noto format televisivo Striscia la Notizia per lo scarso rendimento della propria compagine, reduce da un avvio di stagione disastroso: appena una vittoria conseguita in sette gare disputate. Il numero uno blucerchiato ha rilasciato le seguenti dichiarazioni all'inviato del Tg satirico di Antonio Ricci, Valerio Staffelli, con tanto di dedica per una persona in particolare: "Sono molto dispiaciuto per Di Francesco, non aveva certezze. Anche se mi vogliono male perché pensano che non gli abbia fatto realizzare un sogno, questo tapiro voglio dedicarlo a Gianluca Vialli: per lui casa casa Samp è sempre aperta.

Infine Ferrero ha raccontato un aneddoto sull'arrivo di Ranieri in quel di Genova:"Ranieri? No, non ce l'ha suggerito Cassano, mentre Totti mi ha detto che Claudio è una bella Ferrariquella che ci voleva qui".