Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Sampdoria, Ferrero contro i tifosi blucerchiati: “Inopportuno presentarsi a casa Garrone, una caduta di stile”

È rottura totale tra Massimo Ferrero e i tifosi della Sampdoria: i supporter protestano, il patron blucerchiato non ci sta e non le manda a dire...

Mediagol40

"Che brutta caduta di stile la manifestazione dei tifosi della Sampdoria sotto casa dell’ex presidente Garrone".

Parola di Massimo Ferrero. La scorsa notte, circa un centinaio di tifosi blucerchiati subito dopo l'assemblea pubblica alla Sala Chiamata del Porto, sono andati sotto la casa di Edoardo Garrone intonando chiari cori contro l’attuale presidente della Sampdoria, che intervenuto ai microfoni de 'La Gazzetta dello Sport', ha commentato l'accaduto senza mezzi termini: "È noto che quella sampdoriana sia una tifoseria di eccellenza, con un attaccamento particolare al bene della squadra. Gente che ci mette la passione e il cuore. Ma andare l’altra notte sotto casa Garrone, a mio parere, rappresenta una caduta di stile".

"Non posso farci nulla se il presidente Ferrero non è simpatico a molti di loro - ha proseguito il numero uno della Sampdoria -, ma sinceramente mi sembra comunque un po' inopportuno andare a disturbare la famiglia Garrone-Mondini. Che ha fatto, fa e farà sempre il bene di Genova e della Sampdoria, per la quale è sempre stato, e dimostrerà di essere anche in questo frangente, a disposizione: lo dice la storia, non io. Edoardo è un uomo di grande spessore: dove sta scritto che, siccome me l’ha ceduta, ora ci si debba comportare così? Per me si tratta di un colossale misunderstanding e non ne parlo",  ha concluso Ferrero.