Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

sampdoria

Sampdoria, altri quattro giocatori positivi al Coronavirus: c’è anche l’ex Palermo La Gumina

GENOA, ITALY - OCTOBER 30: UC Sampdoria players celebrate after score Gaston Ramirez during the Serie A match between UC Sampdoria and US Lecce at Stadio Luigi Ferraris on October 30, 2019 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

La Sampdoria ha riscontrato altri quattro casi di positività al Coronavirus tra i membri della rosa: dopo Gabbiadini, anche Colley, Ekdal, Thorsby e La Gumina risultano contagiati

Mediagol22

La lista di giocatori italiani risultati positivi al Coronavirus diventa sempre più lunga.

Il difensore della Juventus Daniele Rugani è soltanto il primo contagiato in Serie A. Nelle scorse ore, infatti, altri calciatori si sono sottoposti al tampone, che ha purtroppo dato esito positivo. Tra questi, Manolo Gabbiadini. L'attaccante, tuttavia, non è l'unico tra le fila della Sampdoria. Il club blucerchiato, infatti, ha comunicato pochi istanti fa attraverso una nota ufficiale la positività di altri quattro membri della rosa e di un membro dello staff medico. Si tratta di Omar Colley, Albin Ekdal, Morten Thorsby e Antonino La Gumina.

"L'U.C. Sampdoria comunica che, a seguito alla positività al Coronavirus-COVID-19 di Manolo Gabbiadini, in presenza di lievi sintomi sono stati sottoposti a tampone, con esito positivo, i calciatori Omar Colley, Albin Ekdal, Antonino La Gumina, Morten Thorsby e il dottor Amedeo Baldari. Sono tutti in buone condizioni di salute e nei loro domicili a Genova.

L'U.C. Sampdoria ribadisce di aver immediatamente applicato tutte le procedure previste dalla normativa: tutte le sedi del club sono chiuse, la squadra, i dirigenti e i dipendenti potenzialmente coinvolti sono in auto-isolamento domiciliare volontario. Si conferma che tutte le attività sportive sono sospese e che vengono svolte, da remoto, quelle essenziali organizzative del club.

Il presidente Massimo Ferrero, i dirigenti, Claudio Ranieri e la squadra invitano tutti a rispettare, con rigore e fermezza, le disposizioni ministeriali e regionali per affrontare insieme, con coraggio e spirito di sacrificio collettivo, questo periodo. Andrà tutto bene. Uniti ce la faremo. Restate a casa".

tutte le notizie di