serie b

Sagramola: “Stiamo lavorando con Mirri per rilevare il Palermo in D. Il mio messaggio ai giovani…”

L'ex amministratore delegato del club rosanero ha parlato durante l'evento organizzato dalla redazione di Mediagol.it

Mediagol52

Il Palermo dovrà ripartire dal settore giovanile.

Dopo la conferma della retrocessione in serie D tanti calciatori della prima squadra abbandoneranno la Sicilia, alla ricerca di una squadra che giochi in un campionato più competitivo e prestigioso. I rosanero dovranno dunque ripartire dai giovanissimi calciatori, che avranno la possibilità di costruire ex novo il futuro della squadra.

Per celebrare il lavoro svolto dall’intero movimento giovanile, Mediagol.it ha organizzato un evento presso la sala eventi del San Lorenzo Mercato a Palermo, al quale hanno parteciperato diversi tecnici, giocatori e altri membri dello staff.

Tra questi vi è Rinaldo Sagramola, ex amministratore delegato del Palermo, che attualmente sta lavorando a stretto contatto con Dario Mirri per tentare di ottenere l'approvazione del sindaco Leoluca Orlando e prendere in mano la società: "Sapete che insieme a Dario Mirri stiamo lavorando per mettere in atto una proposta per rilevare il Palermo in Serie D. Non sono qui per tirare l’acqua al mulino nostro ma per far capire quanto ci sta a cuore il futuro del club rosanero. Il Palermo che verrà avrà delle ambizioni importanti e dovrà tornare dove si merita. Ai giovani ragazzi dico di non disperdervi perché chi vincerà il bando vorrà ricostituire il settore giovanile, daremo spazio anche al calcio femminile perché è una qualcosa destinato a crescere. Chiunque arriverà vorrà puntare fin dall’inizio sul settore giovanile. Speriamo che il Palermo che verrà riservi più soddisfazioni che delusioni".

tutte le notizie di