serie a

Roma, ecco Diawara: “Fortunato a vestire questi colori, Yaya Tourè il mio idolo. Fonseca? Un onore essere a sua disposizione”

ZURICH, SWITZERLAND - FEBRUARY 13: Amadou Diawara during the SSC Napoli Training Session/ Press Conference on February 13, 2019 in Zurich, Switzerland.  (Photo by Ciro Sarpa  SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Le prime parole da giocatore della Roma del centrocampista ex Napoli, Amadou Diawara

Mediagol93

Amadou Diawara è pronto ad iniziare la sua nuova avventura nella Capitale.

Giornata importante in casa Roma: dopo le visite mediche effettuate sabato a Villa Stuart, questo pomeriggio, il neo acquisto Amadou Diawara si è presentato al popolo capitolino rilasciato la sua prima intervista da nuovo giocatore giallorosso ai microfoni di "Roma TV". L'ex Bologna, rientrato nell'operazione Manolas, si è legato al club capitolino sulla base di un quinquennale da circa 2,2 milioni di euro netti a stagione più bonus. Un'occasione importante per Diawara, già pronto ad iniziare la sua nuova avventura in giallorosso.

"Per me essere un giocatore della Roma significa essere fortunato. Ho rinunciato a un po’ di vacanze per tornare velocemente, non vedevo l’ora di conoscere i compagni e l’allenatore, voglio arrivare al meglio prima dell’inizio della stagione. Fonseca? Ci ho parlato telefonicamente, penso che non vedo l’ora di lavorare con lui, è un onore essere a sua disposizione. Due anni fa ho giocato contro lo Shakhtar ed erano forti, speriamo possa ripetersi con noi. All’andata ci misero in difficoltà, al ritorno abbiamo retto meglio e abbiamo vinto in casa. Idolo? Yaya Touré, non è facile diventare come lui perché è veramente forte e io sono giovane e devo lavorare tanto per arrivare ai suoi livelli".