serie d

Roccella, il presidente Misiti: “Il Palermo può ammazzare il campionato, vi dico chi mi ha impressionato”. E su Mirri…

Le dichiarazioni rilasciate dal presidente Maurizio Misiti dopo la sfida Roccella-Palermo andata in scena ieri pomeriggio a Locri

Mediagol3

Zero a due. E' questo il risultato finale maturato ieri pomeriggio allo Stadio "Giuseppe Raffaele Macrì" di Locri.

Una vittoria, quella conquistata dal Palermo in trasferta contro il Roccella, centrato grazie alle reti messe a segno dal primo tempo dal numero 23 rosanero Masimiliano Doda e nella ripresa dal subentrato Danilo Ambro. Un successo grazie al quale la compagine siciliana è volata al momento in vetta alla classifica di Serie D - Girone I.

Intervistato ai microfoni di 'Radio Time' nel day-after la sfida valida per la terza giornata del campionato dilettantistico, il presidente del Roccella Maurizio Misiti ha detto la sua sul momento della squadra allenata da Rosario Pergolizzi. "Ieri è stata una giornata di festa, meravigliosa. Risultato a parte, sono felice. Le tifoserie hanno dimostrato rispetto reciproco, è stata una bella partita combattuta e il pubblico si è divertito. Il Palermo è un'ottima squadra, ha certamente una marcia in più. Il nostro girone è il più testo, ma secondo me il Palermo può ammazzare il campionato. Ha solo bisogno di lavorare con più tranquillità. Mister Pergolizzi porterà i giocatori nelle migliori condizioni", sono state le sue parole.

IL MIGLIORE -"Il giocatore che mi ha colpito maggiormente? Sono tantissimi, ho visto una buona volontà di gioco. Ma per me è Doda il migliore. Under decisivi? Sì, ed è una cosa molto positiva. Sarò presente al gara di ritorno, anche perché il vostro presidente è una persona meravigliosa. È una persona che lavora con amore. Saluto e ringrazio per l’omaggio. È un grande Presidente, tenetevelo per bene", ha concluso Misiti.