Terzo giorno di ritiro a Petralia Sottana.
palermo
Ritiro Palermo, termina la seduta:esercitazioni per i rosanero, alle 12.45 conferenza Accardi
Il Palermo è tornato in campo questa mattina per svolgere la prima delle due sedute di allenamento in programma oggi 14 agosto
Dopo la doppia seduta svolta nella giornata di ieri dalla squadra di Rosario Pergolizzi, pochi istanti fa il Palermo è tornato in campo presso il comune madonita per svolgere il primo dei due allenamenti in programma nella giornata di oggi.
I rosanero, al momento, stanno effettuando la consueta fase di riscaldamento prima dell'inizio della vera e propria seduta, al termine del quale - alle ore 12.45 - il difensore Andrea Accardi parlerà in conferenza stampa: dichiarazioni live su Mediagol.it.
AGGIORNAMENTO ORE 10 - In seguito alla fase di riscaldamento iniziale, mister Pergolizzi ha diviso la squadra in due gruppi: esercitazioni tecnico/tattiche per i sette difensori rosanero (Vaccaro, Lancini, Dellafiore, Accardi, Marong, Peretti e Doda), palestra per il resto della rosa. Anche Mario Alberto Santana è tornato a disposizione del tecnico originario di Palermo dopo la nascita della figlia.
Dall'altra parte del campo, allenamento personalizzato anche per i due estremi difensori: Alberto Pelagotti e Mattia Fallani, guidati dal preparatore dei portiere Michele Marotta. Ad assistere alla seduta, anche il presidente Dario Mirri, l'amministratore delegato Rinaldo Sagramola e il direttore sportivo Renzo Castagnini.
AGGIORNAMENTO ORE 10.30 - La restante parte del gruppo entra in campo, con i difensori che sono rientrati negli spogliatoi per proseguire il lavoro in palestra. Sul terreno di gioco anche il nuovo acquisto: Andrea Ferrante.
AGGIORNAMENTO ORE 11.20 - Termina la seduta mattutina di allenamento, la squadra tornerà sul terreno di gioco del campo di Petralia Sottana alle 16.30.
© RIPRODUZIONE RISERVATA