serie d

Ricciardo: “Rigore sbagliato? Felice per la vittoria, ma sono arrabbiato con me stesso. La squadra sa che…”

Le dichiarazioni rilasciate dall'attaccante del Palermo al termine della sfida vinta contro il Marsala grazie alla rete di Raimondo Lucera

Mediagol3

Parola a Giovanni Ricciardo.

L'attaccante del Palermo, che nel corso del primo tempo di Marsala-Palermo ha fallito il rigore del possibile vantaggio dei rosanero, è intervenuto in conferenza stampa al termine della sfida valida per la prima giornata del campionato di Serie D (Girone I). Di seguito, le sue dichiarazioni.

"A fine partita sono comunque felice per i tre punti, perché alla fine è quello che conta. Se non fossero arrivati i tre punti avrei avuto un peso addosso, ora però sono felice per la vittoria. Noi siamo venuti qua per vincere, per portare i tre punti a casa, e abbiamo vinto - ha spiegato l'ex Cesena -. Il rigore sbagliato? E' una cosa che mi infastidisce, sono arrabbiato con me stesso, però i rigori si sbagliano: è stato bravo il portiere e sono stato meno bravo io. Per quanto riguarda il colpo di testa è stato sicuramente più bravo il portiere perché l'ha tolta dall'incrocio. Andiamo avanti e basta. Chi viene a Palermo e indossa la maglia del Palermo sa bene che l'unico obiettivo è la vittoria del campionato. Purtroppo se non vinci il campionato hai fallito: io sono consapevole, la squadra è consapevole e lottiamo per questo".